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Matteo Marzotto nuovo testimonial di Lebole

La campagna, curata dall'agenzia Expansion con la creativita di Anna Bomba (art), Marco Ribolla e Maurizio Badiani (copy e direzione creativa) sarà on air dal 6 ottobre. Pianificazione interna.

Nuova campagna pubblicitaria per Lebole, marchio italiano d'abbigliamento per l'uomo, che quest'anno ha scelto come testimonial Matteo Marzotto, nuovo presidente di Valentino.

La campagna, curata dall'agenzia Expansion e on air dal 6 ottobre, vuole rimarcare lo stile e la classe del marchio attraverso l'immagine di Matteo Marzotto, giovane manager, ma anche grande sportivo, data la sua partecipazione alla Parigi-Dakar, insieme a Paolo Barilla a bordo di un camion fuoristrada, e la sua grande passione per il ciclismo.

 La creatività della campagna è a firma dell'art Anna Bomba, e dei copy Marco Ribolla e Maurizio Badiani, che ne hanno curato anche la direzione creativa. La pianificazione è stata curata internamente.