Advertising

Max Information lancia Cagi su web e stampa con Mirco Bergamasco

L’agenzia ha inizialmente lavorato sul restyling dei packaging Cagi e successivamente è stata incaricata di studiare la campagna per il lancio della collezione 2013. La pianificazione a cura di Media Italia prevede uscite sui principali quotidiani nazionali e sui periodici (mensili e settimanali) anche on-line.
Il gruppo Csp International Fashion Group azienda specializzata nella calzetteria e intimo femminile ha affidato a Max Information il brand Cagi, storico marchio di intimo maschile.

L’agenzia ha inizialmente lavorato sul restyling dei packaging Cagi e successivamente è stata incaricata di studiare una campagna stampa e web per il lancio della collezione 2013. Il protagonista di questa campagna sarà Mirco Bergamasco famoso rugbista della Nazionale Italiana, che incarna perfettamente i valori etici del marchio Cagi.

Il claim di campagna “La qualità è la nostra meta” è il risultato di un’analisi di riposizionamento, esigenza manifestata dall’azienda con l’obiettivo di rivolgersi anche ad un target più giovane pur portando con sè i tradizionali valori di qualità che contraddistinguono questo marchio da sempre.

La campagna stampa è stata pianificata da Media Italia e prevede uscite sui principali quotidiani nazionali e sui periodici (mensili e settimanali) anche on-line. Sotto la direzione creativa di Claudio Antonaci hanno lavorato l’Art Director Valentina Manfredini e il copy Valentina Vandelli.

Fotografo: Plus Production - Stefano Bidini