Advertising

Mazzola e Rivera nella campagna per la 'Giornata Mondiale per il Cuore'

L'annuncio stampa per la giornata, che sarà celebrata domenica 24 settembre, è stato realizzato da Saatchi&Saatchi Healthcare e pianificato con il coordinamento di ZenithOptimedia.

Saatchi&Saatchi Healthcare firma anche quest'anno l'annuncio stampa per la "Giornata Mondiale per il Cuore", celebrata domenica 24 settembre. L'annuncio stampa sintetizza il tema della giornata tanto nell'headline, "Quanto è giovane il tuo cuore" quanto nel visual: i volti di Sandro Mazzola e Gianni Rivera che testimoniano come con un corretto stile di vita si possa e si debba conservare il patrimonio prezioso che è la nostra salute.

Grazie alla collaborazione di Comuni, Società Scientifiche, Ospedali e Istituzioni locali, la giornata verrà celebrata domenica con una serie di iniziative in tutta Italia: convegni e conferenze, visite e controlli per la misurazione della pressione, determinazione in tempo reale della glicemia e dell'assetto lipidico, concerti, stand e gazebo in piazza per coinvolgere gli italiani a proteggere la salute cardio-cerebro-vascolare contribuendo a mantenere giovane il cuore. Gli stessi campioni del calcio, Sandro Mazzola e Gianni Rivera sono stati premiati dalla Fondazione Italiana per il Cuore che ha istituito il World Heart Champion, un premio alla responsabilità personale nelle custodia della propria salute e alla capacità di approfittare del proprio tempo per mantenere giovane il proprio cuore.

Numerose le testate quotidiane e periodiche, locali e nazionali, che, con il coordinamento di ZenithOptimedia, hanno messo a disposizione gratuitamente i propri spazi pubblicitari e hanno dato segnalazione di tutti gli eventi concomitanti in tutta Italia, grazie all'attività di l'ufficio stampa di Multimedia Healthcare Communication.