Advertising

M,C&A MediaVest acquisisce Simba Smoby Toys, Rosetta Stone ed Air Malta

Il centro media di cui è Ad Roberto Clazolari prosegue nell'acquisizione di nuovi clienti dopo Novartis, Alcon Ciba Vision, Ubisoft, William Hill, che si aggiungono alla riconferma, dopo gara globale, del budget media Heineken, arrivando a un valore complessivo del new business, Heienken compreso, di 60 - 70 mln di euro. L'agenzia punta a chiudere l'anno con una crescita a doppia cifra e un fatturato digitale quasi triplicato che vale il 20%.
M,C&A MediaVest, il centro media di cui è Ad Roberto Clazolari (nella foto), acquisisce nuovi clienti: Simba Smoby Toys (come già anticipato da ADVexpress),  Rosetta Stone ed Air Malta.

Simba e Smoby sono due noti brand di giocattoli, il primo francese e il secondo tedesco, che hanno scelto M,C&A MediaVest come proprio partner media per il territorio italiano con assegnazione diretta. Precedentemente erano seguiti da Mec. Presto verrà lanciata una campagna di comunicazione d prodotto che verterà in particolare in televisione.

Rosetta Stone è un’azienda specializzata nella produzione di software dedicati all’insegnamento delle lingue straniere che si è affidata a M,C&A MediaVest dopo aver avviato, nel 2011, una gara media con l’intento di trovare il collaboratore più adatto per lanciare un’attività di comunicazione in Italia. L’avvio è previsto a inizio 2013.

Infine, la compagnia aerea Air Malta ha scelto M,C&A MediaVest con assegnazione diretta, e rappresenta per l’agenzia, che già segue l’Ente Turismo di Malta, un nuovo prestigioso cliente in un settore ancora diverso.

Continua il trend positivo dell’agenzia media guidata da Roberto Calzolari, che nel corso dell’anno ha già conquistato la fiducia di altre importanti aziende quali Novartis, Alcon Ciba Vision, Ubisoft, William Hill ed ha ampliato alla gestione globale l’incarico già attivo per Heineken.
Come aveva anticipato ad ADVexpress Calzolari nel periodo estivo, grazie al new business e alla conferma di Heineken dopo gara globale per un valore complessivo di 60 -  70 mln di euro, l'agenzia punta a chiudere il 2012 con una crescita a doppia cifra del fatturato.   Il billing digitale, quasi triplicato, ha raggiunto la quota del 20%. (Leggi news).

EC