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McCann e Initiative creano il nuovo concept creativo di Dicloreum per non lasciare che i piccoli dolori rovinino le nostre giornate

La campagna è multicanale e prevede la presenza su TV, OLV e on-demand con formati diversi per garantire una più ampia copertura del target individuato. La nuova strategia creativa suggerita adotta una visione più ampia e consapevole del benessere. La strategia di planning mira ad aumentare la Top of Mind e la conoscenza della gamma dei prodotti.

Dicloreum, brand di Alfasigma, porta in tv e sul web la nuova campagna, firmata da McCann e pianificata da Initiative, che coinvolge la linea di automedicazione e invita all’ascolto del proprio corpo per non farsi rovinare le giornate da dolori muscolari e articolari intervenendo e andando “dritti al punto”. 

La nuova strategia creativa suggerita da McCann adotta una visione più ampia e consapevole del benessere. Il concept si concentra particolarmente su come, quando si presenta un dolore localizzato, in punto specifico del corpo, questo possa creare un effetto domino che si ripercuote in tutta la giornata, compromettendo anche l’umore e la qualità della vita. La gamma Dicloreum interviene a supporto delle persone, comprende empaticamente le loro necessità, disinnesca la possibile reazione a catena che si può creare, permettendo di ritrovare il sorriso e migliorare l’umore.  

La strategia di planning, adottata da Initiative, mira ad aumentare la Top of Mind e la conoscenza della gamma Dicloreum per avvicinare le persone alla scelta della referenza più adatta alla propria necessità. I prodotti Dicloreum agiscono rapidamente sui dolori muscolari e articolari e sono anche a supporto di sportivi e di chi ama le attività all’aperto.                       

La campagna è multicanale e prevede la presenza su TV, OLV e on-demand con formati diversi per garantire una più ampia copertura del target individuato.