Advertising

McCann Erickson firma la campagna 'multietnica' Vodafone Italia One Nation

La campagna stampa è pianificata da OMD sulle principali testate etniche in lingua nativa (albanese, arabo, bulgaro, cinese, cingalese, francese, inglese, polacco, portoghese, punjabi, rumeno, spagnolo, tagalog, ucraino, urdu) e in affissione a partire dal mese di novembre 2006.

Vodafone Italia lancia One Nation per rispondere alle esigenze di tutti i clienti stranieri che vogliono parlare con il proprio Paese d'origine dall'Italia, con una tariffa semplice e conveniente. A partire dal mese di ottobre 2006, è possibile sottoscrivere il piano tariffario Vodafone One Nation, la prima formula che consente di chiamare ad un'unica tariffa tutti i numeri nazionali e il proprio Paese d'origine.

One Nation è l'ultima novità ideata da Vodafone per semplificare e favorire l'utilizzo della telefonia mobile nelle chiamate verso l'estero, garantendo un aumento della convenienza ed eliminando i dubbi legati al controllo dei costi. Per rispondere in maniera più completa alle necessità di informazione dei propri clienti di madrelingua non italiana, Vodafone ha realizzato il materiale informativo sull'offerta in 8 lingue diverse (arabo, cinese, francese, inglese, polacco, rumeno, russo, spagnolo). Inoltre è già attivo un numero di assistenza multilingue (42942) da contattare per ulteriori informazioni.

L'iniziativa è affiancata da una campagna stampa firmata McCann Erickson(fotografie di Andrea Garuti) e pianificata da OMD sulle principali testate etniche in lingua nativa (albanese, arabo, bulgaro, cinese, cingalese, francese, inglese, polacco, portoghese, punjabi, rumeno, spagnolo, tagalog, ucraino, urdu) e da una campagna affissioni a partire dal mese di novembre 2006. Per maggiori informazioni sull'offerta tariffaria e per conoscere la lista di Paesi Vodafone One Nation è possibile visitare il sito www.vodafone.it.