Advertising
McCann Erickson firma la campagna 'multietnica' Vodafone Italia One Nation
La campagna stampa è pianificata da OMD sulle principali testate etniche in lingua nativa (albanese, arabo, bulgaro, cinese, cingalese, francese, inglese, polacco, portoghese, punjabi, rumeno, spagnolo, tagalog, ucraino, urdu) e in affissione a partire dal mese di novembre 2006.
Vodafone
Italia lancia One Nation per rispondere alle esigenze di tutti i
clienti stranieri che vogliono parlare con il proprio Paese d'origine
dall'Italia, con una tariffa semplice e conveniente. A partire dal mese di
ottobre 2006, è possibile sottoscrivere il piano tariffario Vodafone One
Nation, la prima formula che consente di chiamare ad un'unica tariffa tutti
i numeri nazionali e il proprio Paese d'origine.
One Nation è l'ultima novità ideata da Vodafone per
semplificare e favorire l'utilizzo della telefonia mobile nelle chiamate verso
l'estero, garantendo un aumento della convenienza ed eliminando i dubbi legati
al controllo dei costi. Per rispondere in maniera più completa
alle necessità di informazione dei propri
clienti di madrelingua non italiana, Vodafone ha realizzato il materiale
informativo sull'offerta in 8 lingue diverse (arabo, cinese, francese, inglese,
polacco, rumeno, russo, spagnolo). Inoltre è già attivo un numero di assistenza
multilingue (42942) da contattare per ulteriori informazioni.
L'iniziativa è affiancata da una campagna stampa firmata McCann Erickson(fotografie di Andrea Garuti) e pianificata da OMD sulle principali testate etniche in lingua nativa (albanese, arabo, bulgaro, cinese, cingalese, francese, inglese, polacco, portoghese, punjabi, rumeno, spagnolo, tagalog, ucraino, urdu) e da una campagna affissioni a partire dal mese di novembre 2006. Per maggiori informazioni sull'offerta tariffaria e per conoscere la lista di Paesi Vodafone One Nation è possibile visitare il sito www.vodafone.it.

