Advertising

McCann Erickson firma la campagna 'Prenota Subito' di Costa Crociere

Due nuovi soggetti saranno pianificati sui maggiori settimanali e mensili dal 30 gennaio a supporto della promozione. La campagna, riadattata, sarà pianificata a partire da febbraio anche in Francia. Con la direzione creativa di Dario Neglia, hanno lavorato gli art Emanuele Basso, Alessandro Izzillo e i copy Chiara Castiglioni, Valerio delle Foglie.

McCann Erickson presenta la nuova campagna stampa di Costa Crociere. Due nuovi soggetti saranno pianificati sui maggiori settimanali e mensili dal 30 gennaio a supporto della promozione 'Prenota Subito'. Dedicata al prodotto Nord Europa, la campagna stampa si riaggancia al concept della campagna televisiva 'prenota tu prima che possa farlo qualcun altro'. Infatti con la nuova tariffa 'Prenota Subito' è possibile prenotare tutte le crociere - tutto l'anno per tutte le destinazioni - a prezzi incredibilmente vantaggiosi.

La campagna stampa multisoggetto è dedicata al prodotto 'Fiordi' e al prodotto 'Capitali', ovvero l' Europa del Nord scoperta da un punto di vista unico: solo con Costa Crociere si può, infatti, godere della magia dei fiordi e del fascino delle capitali dal proprio balcone privato sul mare. Due pagine singole a colori consecutive che, con l'ironia che caratterizza tutta la campagna, esortano ad affrettarsi perché c'è già qualcuno che potrebbe prendere il nostro posto su... Costa Atlantica o Costa Magica, l'ammiraglia varata lo scorso luglio, che varcheranno i mari del Nord.

La campagna, riadattata, sarà pianificata a partire da febbraio anche in Francia. Con la direzione creativa di Dario Neglia, hanno lavorato gli art Emanuele Basso, Alessandro Izzillo e i copy Chiara Castiglioni, Valerio delle Foglie.