Advertising

McCann Erickson firma la campagna Costa Crociere dedicata ai viaggi di nozze

La campagna sarà pianificata nelle testate dedicate agli sposi a partire da dicembre 2006. La direzione creativa è di Dario Neglia, che ha lavorato col copywriter Davide Rossi e l'art director Marcello Porta. Pianifica Mindshare

McCann Erickson, presenta la nuova campagna stampa di Costa Crociere dedicata ai viaggi di nozze. La campagna sarà pianificata nelle testate dedicate agli sposi a partire da dicembre 2006.

Costa Crociere offre ai giovani sposi la possibilità di vivere un'indimenticabile luna di miele a bordo di navi da sogno, provviste di ogni comfort.  A McCann Erickson il compito di evidenziare il carattere dinamico e giovane dei viaggi in crociera, sottolineando come il mutamento dei costumi sociali si rifletta anche nel nuovo modo di vivere e reinterpretare le tradizioni, proprio come i viaggi di nozze.

La campagna si articola in quattro diversi soggetti e ha come protagonisti coppie di sposi moderni che non si accontentano più di un viaggio all'insegna del romanticismo, ma sono anche alla ricerca di divertimento e hanno voglia di socializzare. Le immagini comunicano infatti la vivacità e la capacità di sorprendere e coccolare gli ospiti che rendono il viaggio di nozze Costa Crociere un'esperienza unica. 'Gli sposi non sono più quelli di una volta, neanche i viaggi di nozze'.

La direzione creativa della campagna è di Dario Neglia, che lavorato col copywriter Davide Rossi e l'art director Marcello Porta. Gli scatti sono di Dante Cecchin. Pianifica Mindshare