Advertising
McCann Erickson firma la campagna Costa Crociere dedicata ai viaggi di nozze
McCann Erickson, presenta la nuova
campagna stampa di Costa Crociere dedicata ai viaggi di
nozze. La campagna sarà pianificata nelle testate dedicate agli sposi a partire da
dicembre 2006.
Costa Crociere offre ai giovani sposi la possibilità di vivere un'indimenticabile luna di miele a bordo di navi da sogno, provviste di ogni comfort. A McCann Erickson il compito di evidenziare il carattere dinamico e giovane dei viaggi in crociera, sottolineando come il mutamento dei costumi sociali si rifletta anche nel nuovo modo di vivere e reinterpretare le tradizioni, proprio come i viaggi di nozze.
La campagna si articola in quattro diversi soggetti e ha come protagonisti coppie di sposi moderni che non si accontentano più di un viaggio all'insegna del romanticismo, ma sono anche alla ricerca di divertimento e hanno voglia di socializzare. Le immagini comunicano infatti la vivacità e la capacità di sorprendere e coccolare gli ospiti che rendono il viaggio di nozze Costa Crociere un'esperienza unica. 'Gli sposi non sono più quelli di una volta, neanche i viaggi di nozze'.
La direzione creativa della campagna è di Dario Neglia, che lavorato col copywriter Davide Rossi e l'art director Marcello Porta. Gli scatti sono di Dante Cecchin. Pianifica Mindshare.

