Advertising

McCann Erickson lancia le Passioni di Carte d’Or

Sotto la direzione creativa di Milka Pogliani hanno lavorato Chiara Ferini copywriter e Antonio Mele art director. La regia del film è firmata da Christophe Navarre per la casa di produzione RSG. Pianifica Mindshare.
E' in onda, con due spot di 30", la campagna realizzata da McCann Erickson per il lancio dei nuovi gelati Carte d'Or

Tre nuovi gusti all'insegna di una passione contagiosa: Follia al cioccolato, Passione al caramello, Mania al caffè .

La passione per Carte d'Or nasce nel più misterioso dei modi, con un ragazzo che attraversa la città, nascondendo  qualcosa sotto la giacca, fino ad incontrare due amiche.
Ed è con loro che avviene il primo scambio di cucchiaini, il simbolo del contagio che ha investito tutta la città.
Una passione che dilaga tra la gente, per strada, all'aeroporto, nei negozi, nelle biblioteche, nelle piazze, ovunque, accompagnata dal celebre brano "Got None" di Robert Post.

Nel finale, alla ricerca di un cucchiaino introvabile, la protagonista si accorge di essere circondata da una moltitudine di ragazzi e ragazze. Tutti sorridenti. Tutti con un cucchiaino in mano.
Finalmente insieme per condividere la stessa golosa passione: la passione per Carte d'Or.

Sotto la direzione creativa di Milka Pogliani hanno lavorato Chiara Ferini copywriter e Antonio Mele art director. La regia del film è firmata da Christophe Navarre per la casa di produzione RSG. Pianifica Mindshare.