Advertising
McCann Erickson lancia le Passioni di Carte d’Or
Tre nuovi gusti all'insegna di una passione contagiosa: Follia al cioccolato, Passione al caramello, Mania al caffè .
La passione per Carte d'Or nasce nel più misterioso dei modi, con un ragazzo
che attraversa la città, nascondendo qualcosa sotto la giacca, fino ad
incontrare due amiche.
Ed è con loro che avviene il primo scambio di
cucchiaini, il simbolo del contagio che ha investito tutta la città.
Una
passione che dilaga tra la gente, per strada, all'aeroporto, nei negozi, nelle
biblioteche, nelle piazze, ovunque, accompagnata dal celebre brano "Got
None" di Robert Post.
Nel finale, alla ricerca di un cucchiaino introvabile,
la protagonista si accorge di essere circondata da una moltitudine di ragazzi e
ragazze. Tutti sorridenti. Tutti con un cucchiaino in mano.
Finalmente insieme per condividere
la stessa golosa passione: la passione per Carte d'Or.
Sotto la direzione creativa di Milka Pogliani hanno lavorato Chiara Ferini copywriter e Antonio Mele art director. La regia del film è firmata da Christophe Navarre per la casa di produzione RSG. Pianifica Mindshare.