Advertising

McCann Erickson presenta i nuovi Quattro salti in padella Findus

Le nuove referenze del noto brand saranno on air dal 21 marzo con due nuovi soggetti televisivi da 30” e 15” firmati McCann. Con la direzione creativa di Marco Carnevale hanno lavorato Giovanni Chiarelli, responsabile creativo e Giovanna Doria, art director. Il film è girato dal regista Matteo Alessandro Pellegrini e prodotto dalla cdp New Partners film productions.
Quattro Salti in Padella lancia la linea dei prodotti da forno, assoluta novità del brand data la modalità di preparazione che non prevede la storica padella e si affida a McCann Erickson per l’ideazione di una nuova comunicazione, che coniughi i concetti di ironia, allegria, divertimento e immediatezza, da sempre caratteristiche distintive del marchio, alla portata valoriale dei nuovi prodotti.

McCann ha quindi ideato una nuova piattaforma creativa, evoluzione della precedente campagna “Lo Chef è di casa”, che si sviluppa intorno al concetto ‘Quando ti scatta la voglia’. Protagonista è ancora una volta lo Chef, che incarna i valori di sapienza gastronomica, talento nella ricettazione e garanzia qualitativa, diventato ormai il simbolo della marca. Lo stile generale del film è moderno, con un ritmo veloce e un finale ironico. Le scene di food enfatizzano tutti i sapori, i colori, i profumi e i dettagli appetitosi degli ingredienti sapientemente amalgamati tra loro, per un risultato finale incredibilmente gustoso.

Lo spot prevede due soggetti: “Melanzane alla parmigiana” e “Lasagne al forno” ed è disponibile nei tagli da 30” e da 15”. Con la direzione creativa di Marco Carnevale hanno lavorato Giovanni Chiarelli, responsabile creativo e Giovanna Doria, art director. Girato dal regista Matteo Alessandro Pellegrini e prodotto dalla cdp New Partners film productions, è on air dal 21 marzo 2010.