Advertising

Mediaset invita a scoprire i segreti del GF7 dal telefonino

Lo spot, che vede protagonista Man Lo, concorrente del Grande Fratello 2006, invita gli appassionati del reality a collegarsi al sito www.mediaset.it dal proprio telefonino per 'spiare' i ragazzi del GF7. Creatività e realizzazione dello spot sono a cura di R.T.I. Interactive Media .

Man Lo, concorrente del Grande Fratello 2006, è la protagonista del nuovo spot in onda in questi giorni sulle reti Mediaset.

Dal celebre confessionale, Man Lo lancia in cinese un invito accattivante e curioso ai telespettatori, mentre la grafica a 'fumetti' traduce il messaggio in italiano. Lo spot invita gli appassionati del reality a collegarsi al sito www.mediaset.it dal proprio telefonino per 'spiare' i ragazzi del GF7 in modo semplice e immediato: basta infatti inviare un sms con scritto video al numero 48415 e ricevere il link per entrare nella 'casa'. Creatività e realizzazione dello spot sono a cura di R.T.I. Interactive Media , la divisione che si occupa delle attività multimediali del Gruppo Mediaset e che sviluppa tecnologia e contenuti anche del nuovo servizio wap.

 Lanciato in occasione della partenza del 'Grande Fratello 7', il WAP di Mediaset offre al pubblico un'ulteriore opportunità per accedere a immagini live 24 ore su 24, clip esclusive, video inediti, approfondimenti su personaggi e protagonisti e numerosi contenuti speciali.

Oltre a 'Grande Fratello 7', il palinsesto wap propone estratti dei programmi cult delle Reti Mediaset: dalle sfide di 'Amici' al meglio di 'Scherzi a parte', dalle gag più esilaranti di 'Zelig' alle serie tv cult del momento, riservando inoltre a tutti i fan di 'Dr. House' due opportunità: house philosophy (le chicche di cinismo di Dr.House) e l'anteprima esclusiva della puntata disponibile ogni venerdì dopo la messa in onda tv.