UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Advertising

MediaWorld lancia la campagna Sottocosto in collaborazione con Disney firmata Armando Testa

La campagna prevede, a partire dal 4 dicembre, una video & audio strategy con un approccio cross-channel e una visibilità giornaliera sulle principali emittenti televisive, radiofoniche e di streaming. Il piano media include anche attivazioni lato digital e un presidio sui social. La campagna è anche supportata da Newsletter, SMS/RCS e push notifications.

Con l’approssimarsi del Natale, Disney è pronta a regalare emozioni al cinema con "Mufasa: Il Re Leone", in sala dal 19 dicembre. Per l'occasione, MediaWorld rinnova la partnership con Disney, legando il proprio brand al nuovo film.

L'iniziativa MediaWorld prevede due attivazioni distinte: la campagna omnichannel legata alla promozione SOTTOCOSTO attiva dal 6 al 15 dicembre e un concorso a premi, valido dal 6 al 30 dicembre, che mette in palio 40 biglietti per il film ogni giorno.

Partecipare all’estrazione dei biglietti è semplice e non richiede alcun acquisto. I possessori di carta MediaWorld CLUB e i nuovi iscritti, potranno tentare di vincere uno dei 40 biglietti in palio ogni giorno per vedere il film Disney “Mufasa: Il Re Leone” attraverso un meccanismo di Instant win accessibile esclusivamente tramite APP MediaWorld.

La campagna prevede, a partire dal 4 dicembre, una rilevante video & audio strategy con un approccio cross-channel e un’importante visibilità giornaliera sulle principali emittenti televisive, radiofoniche e di streaming (compresa la piattaforma di Disney +). Il piano media include anche attivazioni lato digital con strategie ad alto impatto visivo con formati domination e display e dei formati legati all'obiettivo drive to website; a questo si aggiunge un presidio sui social, sia con attivazioni video che con attivazioni statiche. La campagna è anche supportata da Newsletter, SMS/RCS e push notifications.

"Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Disney e di farlo in occasione del lancio di 'Mufasa: il Re Leone', un film trasversale, transgenerazionale, capace di emozionare grandi e piccini. Affiancare il nostro brand a un film che offrirà ai vincitori un'esperienza indimenticabile risulta, dunque, un’iniziativa strategica ed estremamente in linea con i valori di democratizzazione della tecnologia e inclusività che ci guidano." dichiara Vittorio Buonfiglio, COO di MediaWorld

Francesco Sodano - Direttore Marketing MediaWorld - aggiunge: “La scelta del media mix si caratterizza per una forte sinergia fra i mezzi, con l’obiettivo di assecondare gli stili di fruizione eterogenei che caratterizzano il pubblico. La scelta di legare i reward del concorso alla sottoscrizione della card gratuita MediaWorld CLUB e all’utilizzo della APP MediaWorld, risulta perfettamente in linea con il posizionamento da “Experience Champion” di MediaWorld e del suo CLUB, che si caratterizza per meccanismi premiali proprio basati su esperienze memorabili come la visione del nuovo capolavoro Disney”.

La campagna è disponibile al seguente link https://youtu.be/-Ux4dCvx8TQ?feature=shared

Il regolamento completo sarà disponibile dalla partenza del concorso sul sito www.mediaworld.it