Advertising
Medusa comunica 'Saturno contro' con Saatchi & Saatchi
La campagna a sostegno del nuovo film di Ferzan Ozpetek, la cui creatività è a firma di Maurizio Minerva (art), Alessandra Torri (Creative Supervisor) e dei direttori creativi Luca Albanese e Francesco Taddeucci , è già visibile in affissione su circuito nazionale.
In occasione della uscite nelle sale, fissata per il 23
febbraio, di 'Saturno Contro', il nuovo film di
Ferzan Ozpetek, Medusa Film e
Saatchi & Saatchi
si sono unite per promuovere questo prodotto cinematografico e
creare un manifesto che ben lo rappresenti nella campagna di lancio.
L'indole istintiva e multi-culturale di un regista come Ozpetek, il cast ricco ed eterogeneo di attrici e attori (Margherita Buy, Isabella Ferrari, Serra Yilmaz e Ambra Angiolini, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero ) legati nel film da storie d'amore e di amicizia, hanno ispirato il visual della campagna. I primi piani dei protagonisti sono sistemati in cornici sfalsate tra loro, adagiate su uno sfondo rosso arricchito dalle ombre dei volti degli stessi attori. I loro sguardi si incrociano e cercano lo spettatore. Il logotitolo Saturno Contro si staglia netto e limpido sul rosso del visual.
La campagna, la cui creatività è a firma di Maurizio Minerva (art), Alessandra Torri (Creative Supervisor) e dei direttori creativi Luca Albanese e Francesco Taddeucci , è già visibile in affissione su circuito nazionale.

