Advertising
Meetic per la prima volta in tv
Meetic, che opera in Europa nel mercato del dating on line, lancia per la prima volta uno spot per la tv, on air sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia1). La creatività è dell'agenzia francese Ailleurs Exactement e la pianificazione di Mediaedge .
"Mai più soli". È questa la promessa che Meetic rivolge con forza a tutti i single in cerca dell'anima gemella. Il dating on line è un fenomeno sociale all'insegna della modernità, che contagia un numero sempre più grande di persone. È un modo di utilizzare la tecnologia per ampliare la cerchia delle proprie relazioni e incontrare nuovi amici.
Con più di 17 milioni d'iscritti in Europa e un'introduzione in borsa di successo, Meetic continua a segnare performance straordinarie e chiude il 2005 con un profitto operativo di +118%. Questi risultati confermano la solidità del modello di business Meetic e la qualità del servizio offerto ai consumatori.
In Italia, in base ai dati Nielsen, Meetic è il primo portale di dating on line per tempo di permanenza dei visitatori. "In un anno il trend di crescita delle iscrizioni italiane è più che raddoppiato", afferma Maurizio Zorzetto, Country Manager per l'Italia. "Abbiamo deciso di estendere la nostra pianificazione pubblicitaria alla tvper sostenere il trend di crescita positivo e cavalcare il fenomeno sociale del dating on line. Sono sicuro che questa campagna rafforzerà ulteriormente la leadership e la brand awareness Meetic nel mercato italiano".

