Advertising

Meetic per la prima volta in tv

Lo spot è on air sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia1). La creatività è dell'agenzia francese Ailleurs Exactement e la pianificazione di Mediaedge.

Meetic, che opera in Europa nel mercato del dating on line, lancia per la prima volta uno spot per la tv, on air sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia1). La creatività è dell'agenzia francese Ailleurs Exactement e la pianificazione di Mediaedge .

"Mai più soli". È questa la promessa che Meetic rivolge con forza a tutti i single in cerca dell'anima gemella. Il dating on line è un fenomeno sociale all'insegna della modernità, che contagia un numero sempre più grande di persone. È un modo di utilizzare la tecnologia per ampliare la cerchia delle proprie relazioni e incontrare nuovi amici.

Con più di 17 milioni d'iscritti in Europa e un'introduzione in borsa di successo, Meetic continua a segnare performance straordinarie e chiude il 2005 con un profitto operativo di +118%. Questi risultati confermano la solidità del modello di business Meetic e la qualità del servizio offerto ai consumatori.

In Italia, in base ai dati Nielsen, Meetic è il primo portale di dating on line per tempo di permanenza dei visitatori. "In un anno il trend di crescita delle iscrizioni italiane è più che raddoppiato", afferma Maurizio Zorzetto, Country Manager per l'Italia. "Abbiamo deciso di estendere la nostra pianificazione pubblicitaria alla tvper sostenere il trend di crescita positivo e cavalcare il fenomeno sociale del dating on line. Sono sicuro che questa campagna rafforzerà ulteriormente la leadership e la brand awareness Meetic nel mercato italiano".