Advertising
Melegatti ironizza sulla Pasqua con Montangero e Montangero
Melegatti torna on air in occasione
della Pasqua con una campagna firmata Montangero &
Montangero
e
declinata su radio e televisione.
I radio comunicati, on air già da metà marzo su radio RAI, sono una parodia surreale e divertente di famose pellicole cinematografiche, come "Zorro", "Cleopatra", "Tenente Colombo" e "Rocky". Da questo concept il claim "Melegatti, il grande classico della Pasqua". L'idea creativa porta la firma della copywriter Elisabetta Beato, con la supervisione del direttore creativo Andrea Bonasia .
Parallelamente alla campagna radiofonica saranno on air dal 2 aprile i billboard con protagoniste le colombe Melegatti, mandati ancora una volta sulle reti RAI nelle fasce di maggiore ascolto.
È stato infine assegnato il primo premio (una Porsche Boxter) del Grande Concorso Melegatti di Natale, conclusosi anche quest'anno con un grande successo: i partecipanti sono stati infatti più di due milioni.