Advertising

Melegatti ironizza sulla Pasqua con Montangero e Montangero

Oltre a radiocomunicati, saranno on air in tv dei billboard. L'idea creativa porta la firma della copywriter Elisabetta Beato, con la supervisione del direttore creativo Andrea Bonasia.

Melegatti torna on air in occasione della Pasqua con una campagna firmata Montangero & Montangero e declinata su radio e televisione.

I radio comunicati, on air già da metà marzo su radio RAI, sono una parodia surreale e divertente di famose pellicole cinematografiche, come "Zorro", "Cleopatra", "Tenente Colombo" e "Rocky". Da questo concept il claim "Melegatti, il grande classico della Pasqua". L'idea creativa porta la firma della copywriter Elisabetta Beato, con la supervisione del direttore creativo Andrea Bonasia .

Parallelamente alla campagna radiofonica saranno on air dal 2 aprile i billboard con protagoniste le colombe Melegatti, mandati ancora una volta sulle reti RAI nelle fasce di maggiore ascolto.

È stato infine assegnato il primo premio (una Porsche Boxter) del Grande Concorso Melegatti di Natale, conclusosi anche quest'anno con un grande successo: i partecipanti sono stati infatti più di due milioni.