Advertising

Melissa Satta e Thais Souza Wiggers ancora protagoniste per Segue...

A partire da questa settimana on air sulle principali testate italiane di moda e attualità la campagna del marchio fiorentino. Testimonial per la seconda volta le veline di Striscia, immortalate dal ritrattista e reporter Toni Thorimbert. ADStore Italia firma la creatività.

Le atmosfere urbane e il design provocatorio di un albergo milanese fanno da sfondo ai soggetti che compongono la campagna di lancio della nuova collezione di borse, valigie ed accessori Segue... per l'Autunno/Inverno 2007/2008. Il marchio fiorentino che da alcuni anni si è affermato con successo sul mercato italiano ed internazionale degli accessori moda, lascia quindi i classici sfondi monocromatici, che da sempre contraddistinguono le sue campagne, per entrare nella vita reale.

"Una scelta – spiegano Andrea e Nicola Zini, ideatori e proprietari di Segue... – dettata dalla naturale evoluzione del marchio: non più solo borse e valigie, ma un vero e proprio mondo di proposte, pensate non solo per soddisfare un semplice bisogno, ma in grado di esaudire un desiderio, quello di essere alla moda in ogni occasione. Segue... è un marchio in continuo movimento, per questo abbiamo voluto una campagna estremamente dinamica ".

Melissa Satta e Thais Souza Wiggers, per la seconda stagione testimonial di Segue..., sono immortalate nello scenario di un grande e moderno albergo milanese, quasi si tratti di scatti rubati alla loro vita quotidiana sempre in compagnia delle inseparabili borse Segue... Una campagna multisoggetto firmata dal ritrattista e reporter Toni Thorimbert, mentre la creatività è affidata all'agenzia The ADStore Italia con la quale il marchio fiorentino collabora da alcuni anni.

La pianificazione, curata direttamente dall'azienda in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria, vedrà le immagini della nuova campagna Segue... sulle principali testate italiane di moda e attualità già a partire da questa settimana. "Rispetto al 2006 – sottolinea l'azienda – il budget pubblicitario è stato incrementato, puntando ad una diversificazione del media mix. Per tutto il secondo semestre del 2007, prevediamo inoltre un importante impegno nello sviluppo del below the line e una ripresa delle affissioni su tutto il territorio nazionale".