Advertising
Mentadent Chewing Gum protegge il sorriso con BCube
Sarà on air a partire dal mese di luglio la nuova campagna stampa di
Mentadent Chewing Gum, ideata dall'agenzia
BCUBE, la nuova agenzia del gruppo Publicis
guidata da Luciano Nardi.
L'idea creativa si basa sul concetto che un sorriso protetto aumenta la tua self-confidence ed è coerente con il nuovo claim di marca "Missione sorrisi migliori". Il visual mostra un pacchetto di gomme Mentadent contenuto in un portacipria e, insieme all'headline "La protezione che ti fa bella", sottolinea come Mentadent Chewing Gum, prendendosi cura della bocca in ogni momento della giornata, faccia sempre sentire colei che lo mastica attraente e sicura di sé.
La campagna sarà pianificata su stampa quotidiana e periodica nazionale e sarà articolata in 3 soggetti, che avranno come protagonista, di volta in volta, la variante White, Herbal e Fresh. La creatività è firmata dal copywriter Massimiliano Pancaldi e dall'art director Rosario Di Salvo, con la direzione creativa di Enrico Chiarugi e Antonio Vignali. La fotografia è di Maurizio Cigognetti. Pianifica MindShare.

