Advertising
Mentadent in radio con Black Pencil
Sarà on air a partire dal 15 maggio la campagna radio
Mentadent, ideata da Black Pencil, l'agenzia
guidata da Jenny Evangelisti. L'idea creativa fa leva su un
insight trasversale: un bel sorriso aumenta l'autostima. L'unico inconveniente è
che a volte la fiducia in se stessi rischia di diventare persino eccessiva, e ad
avere un comportamento un po' sopra le righe. Ed è coerente con il nuovo claim
Mentadent "Missione: sorrisi migliori".
La campagna supporta l'operazione promozionale "Cambia spazzolino" per un utilizzo corretto dello spazzolino da denti: non tutti sanno, infatti, che è buona norma sostituirlo spesso, perché uno spazzolino nuovo rimuove l'85% di placca in più rispetto ad uno usato. La campagna radio si articolerà in due soggetti da 30" e 15". La creatività è firmata dal copywriter Massimiliano Pancaldi, con la direzione creativa di Enrico Chiarugi.

