UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Mercedes-Benz: on air la campagna dell'offerta dedicata ai modelli SUV e alla gamma elettrica

La campagna lanciata su digital e social dalla casa automobilistica tedesca racconta l'offerta, in corso fino al 28 febbraio, con TAN 3,50% su tutti i modelli SUV e la gamma elettrica.

"Hai sempre sognato di guidare una Mercedes-Benz" è il payoff della campagna lanciata su digital e social dalla casa automobilistica tedesca per l'offerta, in corso fino al  28 febbraio, con TAN 3,50% su tutti i modelli SUV e la gamma elettrica. 

"Più elegante o più sportiva? Con interni ampi o più compatta? Elettrica, endotermica o con motori ibridi? Qualunque siano i tuoi sogni, ora Mercedes-Benz ti offre la possibilità di realizzarli attraverso un'offerta davvero unica su un'ampia gamma di vetture" recita la campagna, che nel video mostra un ragazzo che da giovane sogna un veicolo Mercedes - Benz e da adulto si mette alla guida di un modello al centro dell'offerta. 

L'agenzia di riferimento del marchio dal 2022 è Omnicom Group con la sigla Team X, un modello di agenzia globale e completamente integrato, attiva in oltre 40 paesi.