

Advertising
Mercedes-Benz: on air la campagna dell'offerta dedicata ai modelli SUV e alla gamma elettrica
"Hai sempre sognato di guidare una Mercedes-Benz" è il payoff della campagna lanciata su digital e social dalla casa automobilistica tedesca per l'offerta, in corso fino al 28 febbraio, con TAN 3,50% su tutti i modelli SUV e la gamma elettrica.
"Più elegante o più sportiva? Con interni ampi o più compatta? Elettrica, endotermica o con motori ibridi? Qualunque siano i tuoi sogni, ora Mercedes-Benz ti offre la possibilità di realizzarli attraverso un'offerta davvero unica su un'ampia gamma di vetture" recita la campagna, che nel video mostra un ragazzo che da giovane sogna un veicolo Mercedes - Benz e da adulto si mette alla guida di un modello al centro dell'offerta.
L'agenzia di riferimento del marchio dal 2022 è Omnicom Group con la sigla Team X, un modello di agenzia globale e completamente integrato, attiva in oltre 40 paesi.