Advertising

Miele amplia la rete vendita e apre il primo Experience Center a Napoli. Campagna di affissione e digital a supporto pianificata da PHD (Omnicom Media Group)

L’azienda produttrice di elettrodomestici inaugura uno Shop in Shop presso il Lifestyle Hub Coin in Via Alessandro Scarlatti per essere più vicini ai territori di riferimento e comunica l'apertura con con la personalizzazione di due tram su territorio urbano e la presenza di formati prestigiosi e di arredo della città attraverso indicatori topografici a cui si aggiunge una social campaign su Facebook.

Miele inaugura a Napoli il suo sesto Miele Experience Center Italiano, uno Shop in Shop presso il Lifestyle Hub Coin in Via Alessandro Scarlatti dove toccare con mano la qualità dei suoi prodotti grazie a una consulenza personalizzata.

Dopo Milano, Torino, Roma, Bolzano e Padova, Miele Italia espande la rete di punti di vendita diretti sul territorio nazionale, inaugurando il suo primo showroom nel Sud Italia. Il Miele Experience Center di Napoli sarà un corner espositivo di dimensioni più compatte rispetto agli altri MEC, ma in grado di offrire ai consumatori una panoramica dei modelli e servizi Miele e tutti i vantaggi della consulenza e professionalità dei suoi operatori, che guideranno i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Siamo felici di annunciare l’arrivo di Miele a Napoli, una città chiave per la nostra strategia commerciale, con la nuova formula shop in shop all’interno del prestigioso format Lifestyle Hub Coin. Uno dei nostri principali obiettivi è di essere sempre più vicini ai territori di riferimento, ampliando la nostra rete vendita sul territorio nazionale per permettere ai consumatori di toccare con mano la qualità e professionalità Miele.” afferma Alessandro Covi, Amministratore Delegato di Miele Italia.

L’apertura è supportata da una campagna di affissione della durata di 30 giorni con la personalizzazione di due tram su territorio urbano e la presenza di formati prestigiosi e di arredo della città attraverso indicatori topografici. Si aggiunge una campagna social a supporto su FB con geolocalizzazione sul territorio; pianifica PHD (Agenzia di comunicazione di Omnicom Media Group). Nelle prossime settimane, la campagna si completerà con attività sviluppate da Coin all’interno dello spazio commerciale, con una brandizzazione delle vetrine e segnaletica interna lungo il percorso per il corner Miele.