Advertising
Milano AD firma le campagne di Volare e Iper
Volare comunica con la nuova campagna pubblicitaria l'apertura alle vendite dei voli Volareweb.com per la stagione invernale fino al 24 marzo 2007. La comunicazione ideata da Milano AD con la creatività di Monica Bucci, art director e Chiara Bertoletti, copywriter, sotto la direzione creativa di Paolo Licci coinvolge differenti media: bridge domination, jumbotram, ingressi metropolitana, quotidiani, free press e radio. La nuova campagna pubblicitaria di Volareweb.com ha come obiettivo l'aumento di visibilità e di notorietà del brand.
Il claim principale "Mi piace Volare perché..." comunica un messaggio di empatia, che viene declinato nei vari soggetti per evidenziare i principali vantaggi di Volareweb.com: convenienza, comodità dell'aeroporto di Linate e semplicità di acquisto. Ampio spazio è dedicato alla nuova tariffa promozionale da euro 10 a volo (tasse e supplementi esclusi), presente su tutte le destinazioni di Volareweb.com, acquistabile fino al 15 dicembre 2006 e valida per voli dal 9 settembre 2006 al 24 marzo 2007.
La campagna pubblicitaria, che inizia i primi di settembre, coinvolge
differenti media: bridge domination, jumbotram, ingressi metropolitana,
quotidiani, free press e radio.
Sempre Milano AD firma la campagna istituzionale Iper, declinata in annunci stampa all'interno della rivista 'Il luogo ideale', rivista trimestrale dedicata a tutti gli amanti dei sapori e della cultura italiani. Ciascun soggetto ha come protagonista un'eccellenza Iper: nel primo numero, ad esempio, sono ospitati annunci sulla pesca responsabile, sull'olio Terre d'Italia e sulla freschezza e varietà della panetteria.

