Advertising

Milc ‘perde la testa per lo studio’ con Cepu

Il nuovo spot Cepu in onda su Rai e Mediaset è stato ideato da Milc per la creatività di Giampiero Cito (copy), Leonardo Chiantini e Matteo Scheggi (art). Produzione a cura di Mercurio Cinematografica, pianificazione interna.

In onda su Rai e Mediaset dal 20 agosto, il nuovo spot di Cepu è stato ideato dalla agenzia senese Milc. Con il claim "Ti faremo perdere la testa per lo studio", la comunicazione estivo/autunnale di Cepu gioca su un tono ironico che traspone nel visual il tema dell'innamoramento per lo studio: una professoressa d poco attraente appare negli spot tv, realizzati dalla casa di produzione Mercurio Cinematografica, ad impersonare lo studio per cui il giovane studente perde la testa.

La creatività della campagna televisiva è di Giampiero Cito, copy, Leonardo Chiantini e Matteo Scheggi, art director. La campagna è stata sviluppata a partire da un'analisi semiotica sugli effetti di senso realizzata da Antonio Paolo. La pianificazione è stata  curata internamente da Cepu.