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Miles Aldridge 'scatta' per la campagna Sergio Rossi

Sergio Rossi ha una nuova campagna pubblicitaria, nata dagli scatti di Miles Aldridge e dalle composizioni di Patti Wilson, con l'art direction di Luca Stoppini. Lui è il fotografo del digitale, che cristallizza l'eleganza, lo stile e la modernità esaltando gli sguardi in modo provocante e provocatorio; che da vita agli oggetti come parte integrante del corpo femminile, trasformandoli in icone, in oggetti da possedere e non solo da indossare. Lei è la tessitrice di favolosi, patinati e a volte surreali look, che dà un'anima alle scarpe e alle borse della collezione estiva disegnata da Edmundo Castillo, direttore creativo delle collezioni donna di Sergio Rossi.

Questo è il sapore della campagna pubblicitaria primavera/estate 2007 di Sergio Rossi: provocatoria ma innocente, conturbante ma romantica, con una punta di cinismo. Sensualità e sofisticatezza, doppi sensi e un velato erotismo si intrecciano insieme ai colori forti, esasperati dai tratti femminili e sensuali della modella Teela.