Advertising

Milla Jovovich nuova immagine di Mango

L’attrice ucraina è la testimonial della campagna autunno/inverno 2006-07 della firma spagnola di abbigliamento femminile.

La firma di abbigliamento femminile Mango ha scelto Milla Jovovich (nella foto) come testimonial della sua campagna autunno/inverno 2006-07. L'attrice e modella, di origine ucraina, rispecchia perfettamente l'immagine della donna che Mamgo vuole vestire: moderna, con personalità forte e sicura di sé.

Milla Jovovich, nata in Ucraina nel 1975, ha iniziato la sua carriera professionale giovanissima. A soli 5 anni, si è trasferita con la sua famiglia a Sacramento (California) dove ha debuttato come modella professionista a 11 anni. Le sue prime incursioni nel mondo del cinema sono arrivate grazie a piccoli ruoli in serie televisive e in film. Il suo talento come attrice è stato riconosciuto nel 1997, grazie alla sua interpretazione nel film "Il quinto elemento", diretto da Luc Besson. Con lo stesso regista è stata la protagonista di "Giovanna d'Arco". Da questa relazione professionale è nato poi un rapporto personale: nel 1998 Milla si sposa in seconde nozze con il regista francese, dal quale si separerà qualche anno dopo. Milla Jovovich oltre ad attrice e modella è anche cantante.