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MIO Nestlé lascia il segno con Ogilvy

La creatività è di Flavio Martucci, art director, e di Stefano Schedoni, copywriter. La fotografia è di Jacopo Cima. La pianificazione, curata da Maxus BBS, prevede le principali testate specializzate del settore infanzia.

A giugno, prende il via la nuova campagna stampa ideata da Ogilvy per MIO Nestlé. Una comunicazione innovativa per il settore che, in perfetta sinergia con la tv, punta su un segno forte e distintivo: il cuore. Protagonisti degli annunci sono i prodotti della linea infant (omogeneizzati di frutta senza zuccheri aggiunti, omogeneizzati di carne senza sale aggiunto) e della linea chilled dairy (yogurt più ricco in frutta) a marchio MIO. Fotografati nel momento di consumo, sopra un cucchiaino o sciolti nella pappa, li vediamo assumere l'inconfondibile forma di cuore. Un modo chiaro e diretto per comunicare come, scegliendo prodotti pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali dei bambini, la mamma compia nei confronti del proprio piccolo un vero gesto d'amore.

La creatività è di Flavio Martucci, art director, e di Stefano Schedoni, copywriter. La fotografia è di Jacopo Cima. La pianificazione, curata da Maxus BBS, prevede le principali testate specializzate del settore infanzia.