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MIO Nestlé lascia il segno con Ogilvy
La creatività è di Flavio Martucci, art director, e di Stefano Schedoni, copywriter. La fotografia è di Jacopo Cima. La pianificazione, curata da Maxus BBS, prevede le principali testate specializzate del settore infanzia.
A giugno, prende il via la nuova campagna stampa ideata da
Ogilvy per MIO Nestlé. Una comunicazione innovativa per il settore che, in perfetta
sinergia con la tv, punta su un segno forte e distintivo: il cuore. Protagonisti
degli annunci sono i prodotti della linea infant (omogeneizzati di frutta senza
zuccheri aggiunti, omogeneizzati di carne senza sale aggiunto) e della linea
chilled dairy (yogurt più ricco in frutta) a marchio MIO. Fotografati nel
momento di consumo, sopra un cucchiaino o sciolti nella pappa, li vediamo
assumere l'inconfondibile forma di cuore. Un modo chiaro e diretto per
comunicare come, scegliendo prodotti pensati per rispondere alle esigenze
nutrizionali dei bambini, la mamma compia nei confronti del proprio piccolo un
vero
gesto d'amore.
La creatività è di Flavio Martucci, art director, e di Stefano Schedoni, copywriter. La fotografia è di Jacopo Cima. La pianificazione, curata da Maxus BBS, prevede le principali testate specializzate del settore infanzia.

