Advertising

Mitsubishi Grandis 'in' comunicazione con Koelliker Multimedia

Il claim 'il crossover diventa in', ideato dalla coppia creativa Erica Castelli e Alessandra Sarasso, prende spunto dal nome delle tre nuove versioni della GrandisInform, Invite e Intense. Pianifica Re Media.

La nuova campagna ideata da Koelliker Multimedia per Mitsubishi Grandis prende punto direttamente dal nome delle tre nuove versioni di Grandis: Inform, Invite e Intense. Dal prefisso in nasce infatti il claim 'il crossover diventa in', ideato dalla coppia creativa Erica Castelli e Alessandra Sarasso.

Gli annunci stampa usciranno sui principali quotidiani nazionali. In tv è previsto uno spot 15'' sulle reti Rai, sempre a cura di Koelliker Multimedia, adattamento per l'Italia dello spot internazionale cui è stata aggiunta la comunicazione della campagna dedicata alla nuova gamma. Per la pubblicità locale Mitsubishi ha previsto anche questa volta sul sito mitsubishi-auto.it gli stamponi e il comunicato radio 25'' che potranno essere scaricati e utilizzati dai Concessionari a loro discrezione. La pianificazione è a cura di Re Media.