Advertising

Molino Spadoni passaparola del gusto tra i pizzaioli

La campagna stampa firmata CR&A Comunicazione è pianificata sui maggiori periodici di riferimento del canale pizzeria.

È on air da febbraio, e proseguirà fino a novembre 2007, la nuova campagna stampa di Molino Spadoni sulla gamma delle farine, miscele e preparati pensata specificatamente per le esigenze dei maestri pizzaioli. Basata sul concetto che la migliore pubblicità è il passaparola, la campagna stampa firmata CR&A Comunicazione, pianificata sui maggiori periodici di riferimento del canale pizzeria, è caratterizzata da toni teaser ed ironici, volti a veicolare il messaggio di come l'azienda sia in modo consolidato professionalmente a fianco dei pizzaioli.

Il visual della campagna, che propone la frase 'La nostra migliore pubblicità? Il passaparola tra pizzaioli amici dopo avere provato le nostre farine', racconta come le farine Molino Spadoni siano talmente famose da non avere bisogno di alcuna forma di pubblicità. La pubblicità smentisce se stessa? È il provocatorio messaggio di comunicazione scelto da Molino Spadoni per colpire il proprio target di riferimento.