Advertising

Moose Knuckles lancia la sua collaborazione con la superstar mondiale Post Malone per una speciale Capsule Collection

Il marchio canadese di capispalla di lusso ha collaborato con il rapper e produttore discografico per un'esclusiva capsule collection di 10 capi no gender. La campagna è stata scattata nel parco naturale dello Utah.

Lo spirito disruptive che Moose Knuckles apporta al suo outerwear performante e l’esuberanza creativa di Post Malone hanno dato vita ad una collezione tanto ribelle quanto audace, disponibile sia da adulto che da bambino. Contraddittorio a modo suo, lo stile inventivo di Post Malone è diventato una valvola di sfogo della sua auto-espressione tanto quanto il suo sound che sfida i generi.

"Questa collaborazione con Moose Knuckles è stata naturale fin dall'inizio. La collezione è incentrata sulla celebrazione e sul fare le cose a modo proprio in base ai propri istinti. Sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo creato e spero che tutti voi lo amiate quanto noi":  Post Malone

La campagna è stata scattata nel parco naturale dello Utah in una notte d'inverno all'inizio di quest'anno e rappresenta un'interpretazione lussuosa dell'abbigliamento di funzionale contro il freddo. La capsule presenta le silhouette iconiche di Moose Knuckles come la giacca 3Q, reinterpretata con la stampa camouflage RealtreeTM in nero e giallo, quest'ultima creata appositamente per la collaborazione. Conosciuta per le sue stampe mimetiche fotorealistiche, RealtreeTM, azienda del Kentucky, ha acquisito notorietà per il suo legame con lo stile di vita rurale, a cui Post è particolarmente affezionato.

"La collaborazione di Moose Knuckles con Post Malone è stata ispirata dallo spirito impavido che tutti conosciamo e amiamo di lui. È un maestro della collaborazione in ambito musicale e lo stesso si può dire per la moda. È un vero visionario ed è stato molto coinvolto in ogni fase del processo. Abbiamo scattato tutto con un flash rigido nel bosco buio, ed era l'ambiente perfetto. Ha davvero catturato l'irriverente e sfacciata anima da rockstar che è": Tu Ly, vicepresidente del design di Moose Knuckles.

Ulteriori dettagli personalizzati presenti nella collezione sono l'hardware in metallo nero, le cerniere e un logo in edizione speciale rivisitato per la capsule che rende ancora più esclusiva la giacca 3Q, modello distintivo di Moose Knuckles.

Tra gli altri pezzi iconici re-interpretati da Post ci sono la felpa isolante con cappuccio "Bunny" staccabile, in sherpa nero e shearling, una giacca con zip in sherpa e jogger abbinati. A completare la collezione, come accessorio della capsule, un accattivante cap da baseball in sherpa con una nuova patch circolare con il logo Moose Knuckles.

Il brand ha deciso di rendere la collezione disponibile per grandi e piccoli, includendo anche la categoria kids, ispirata dal figlio di Bobby Greenleaf, grande amico di Post Malone e direttore creativo. In qualità di leader nel settore dell’outerwear Moose Knuckles da tempo ha adattato il suo classico 3Q anche in versione kids all’interno delle sue collezioni principali, cogliendo l’occasione del contributo di Post Malone per offrire uno stile inaspettato anche ai più piccoli.

"Abbiamo scelto di lavorare con talenti che condividono i nostri stessi valori fondamentali. Moose Knuckles x Post Malone è la forma più autentica di una collezione di lusso anti-lusso. Non ci siamo mai presi troppo sul serio e quando abbiamo incontrato Post, le nostre energie si sono immediatamente connesse!": Dominique Lagleva, Vicepresidente, Marketing globale, Moose Knuckles

La collezione Moose Knuckles X Post Malone ha un prezzo dai 150 a 1025 euro. L'attesissima collaborazione sarà lanciata il 29 settembre 2022 su Mooseknucklescanada.com e presso rivenditori selezionati come Neiman Marcus, Harrods, Galerie Lafayette, Gente Roma, Jelmoli, Sreffl, Breuninger e BSTN.