Advertising

Morellato & Sector su stampa e maxi affissione con Grey

In occasione della festa degli innamorati è stato realizzato un nuovo soggetto che sviluppa la campagna Daily Chic Scoop. La campagna vede la direzione creativa esecutiva di Francesco Emiliani, che ha lavorato con l'art director Rosangela Ederini e il copywriter Cinzia Losi .

Morellato & Sector si presenta all'appuntamento con l'anniversario più romantico dell'anno con un soggetto dedicato alla festa degli innamorati che sviluppa la campagna Daily Chic Scoop ideata e realizzata da Grey.

In occasione del 14 febbraio gli scoop con protagonisti gli orologi e i gioielli Morellato si vestono con petali di rosa del colore della passione; il nuovo soggetto stampa diventa ancora più accattivante, offrendo agli innamorati la possibilità di regalare per San Valentino l'opportunità di essere chic come e quando si vuole.

Vivere in modo chic e personale scegliendo la vita che meglio si adatta a ognuno di noi: questo il 'way of thinking' di Morellato che per tutto il mese di febbraio abbellirà Corso Buenos Aires con una maxi affissione, volta a ricreare una coinvolgente atmosfera da 'festa degli innamorati'.

La campagna vede la direzione creativa esecutiva di Francesco Emiliani, che ha lavorato con l'art director Rosangela Ederini e il copywriter Cinzia Losi .