Advertising
Morini gioielli debutta in tv con Giovanna Rei. Firma e pianifica REM
'Morini Gioielli. My symbol.': con uno spot in formato 30" e 15", pianificato
sulle reti Mediaset a partire dal 3 dicembre e dedicato alle
donne che con la loro personalità sono capaci di attraversare con
nonchalance tutte le mode, Morini Gioielli parte alla
conquista di nuove quote di mercato.
Per il proprio esordio in comunicazione l'azienda di Arezzo ha scelto il volto di Giovanna Rei, apprezzata dal pubblico televisivo in diverse fiction, e la creatività di REM advertising di Martignacco - Udine. La produzione è stata affidata alla milanese Duo Art; la regia di Maurizio Azzali e la fotografia di Stefano Morcaldo hanno 'guidato' la testimonial attraverso vari stili (glamour, sexy e 'status') fino alla scoperta di uno stile autentico che si identifica con i gioielli Morini.
Per annunciare il lancio televisivo, Morini Gioielli sarà presente con una pagina intera sulle edizioni nazionali e regionali di La Repubblica in cui apparirà Giovanna Rei fotografata da Luca Cattoretti con la direzione di Stefano Gazzola . Inoltre, è prevista una serie di uscite su testate di prestigio dedicate al lusso.
Il Gruppo REM ha curato anche la comunicazione al trade, l la pianificazione della campagna e le relazioni pubbliche per amplificare gli effetti del lancio televisivo Morini Gioielli.

