Advertising

Morone e Berger nominati direttori generali nel gruppo Ogilvy

Per Michael Berger la Direzione Generale di OgilvyInteractive arriva dopo cinque anni di Client Service Director. Daniela Morone, già direttore clienti di OgilvyOne, assume la nuova nomina dopo un percorso tutto sviluppato in Ogilvy.

Non si ferma la riorganizzazione del gruppo Ogilvy già alle prese con l'attesissima nomina del nuovo direttore creativo esecutivo di Ogilvy&Mather. Vengono confermate in queste ore, infatti, due nomine di board per il gruppo guidato da Guerino Delfino che affida a due general manager la guida di OgilvyOne e OgilvyInteractive.

Guerino Delfino ha scelto all'interno del gruppo i due Direttori Generali che sono stati incaricati al vertice delle due agenzie. Daniela Morone (nella foto a sinistra) già direttore clienti di OgilvyOne, assume la nuova nomina dopo un percorso professionale che l'ha vista sempre protagonista all'interno di Ogilvy in tutte le tappe della sua carriera, da account assistant al ruolo di General Manager.

Per Michael Berger (nella foto a destra) la Direzione Generale di OgilvyInteractive arriva dopo cinque anni di Client Service Director e una serie di esperienze precedenti che hanno spaziato dall'advertising tradizionale alle sperimentazioni multimediali.