UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

Mortadella Favola protagonista sul grande schermo con Armando Testa Torino

Dal 22 dicembre al 6 gennaio il brand di Salumificio Mec Palmieri sarà presente nelle sale del circuito cinema Rai Pubblicità con la campagna pubblicitaria girata dalla casa di produzione Armando Testa Studios. Lo spot sarà in oltre 150 strutture e per un totale di 726 schermi in tutta Italia. “Siamo lieti di questa presenza nelle sale italiane, occasione per far conoscere Mortadella Favola a un pubblico più esteso e ricettivo – afferma Francesco Palmieri, amministratore delegato del Salumificio Mec Palmieri. Attraverso questa iniziativa, la nostra azienda conferma una crescente attenzione per la comunicazione, con la consapevolezza che essa rappresenta uno strumento irrinunciabile per raccontare la propria storia, fatta di artigianalità, tradizione di famiglia e qualità”. Sul grande schermo, nel buio della sala e per la durata di 45” un susseguirsi di immagini, racconta la vita di ogni giorno come una serie di tanti piccoli momenti di felicità. Frammenti di gioia che hanno come protagonista la fiaba di Mortadella Favola del Salumificio Mec Palmieri. La creatività unisce sei piccole narrazioni che si intersecano tra loro fino a diventare un racconto corale: una cena in un bosco incantato, un principe azzurro in pigiama che salva la sua piccola principessa da una festa andata storta, una giovane chef capace di trasformare una zucca in qualcosa di straordinario, un papà che torna a casa e trova una sorpresa ad attenderlo, un nonno che gioca con il nipote, un bambino che si ritrova nel paese dei balocchi all’interno di una salumeria. Un fil rouge armonico con Mortadella Favola al centro della storia: un prodotto di eccellenza, unico nel suo genere, capace di accendere sorrisi e portare magia.