UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

MPF Group sceglie Camilletti&Ranallo per la comunicazione pubblicitaria

MPF Group, l'azienda orafa fiorentina cui fanno capo i marchi Zoppini, Manuel Zed, Zable e Makuti, affida il proprio budget pubblicitario a Camilletti&Ranallo, agenzia di comunicazione integrata specializzata nei settori moda e lifestyle con sede a Firenze e Milano. Dopo la collaborazione con l'agenzia fiorentina Leader, MPF Group, in virtù anche della riorganizzazione e della segmentazione dei brand realizzata nel 2005, ha voluto dare un nuovo impulso alla propria comunicazione pubblicitaria.

Morgagni33, agenzia appartente al gruppo Aegis Media – Carat, guidata da Cristina Tirelli e con una forte specializzazione nel settore lifestyle, moda e accessori, continuerà a gestire l'ufficio stampa per i marchi Zoppini e Makuti, mentre i marchi Manuel.Zed e Zable sono affidati a Laboratorio Comunicazione, agenzia guidata da Marco Giannatiempo con expertise nel campo del mercato del videogioco e dell'entertainement.