Advertising

Mpg Italia pianifica la campagna per Injection Tv

La campagna della web television realizzata da Dunlop è pianificata su stampa e sulla rete internet. Sul web, Mediacontacts, la divisione interattiva di Mpg Italia, ha scelto Libero, Tiscali, Msn, Yahoo e Virgilio, sui quali sono stati veicolati formati grandi (box 300x250) e di grande impatto visivo come gli overlayer.

Pianificata dal centro media Mpg Italia, ha preso il via una campagna per la promozione di Injection Tv, la web television realizzata da Dunlop. La campagna, che è appena partita e resterà on air per i mesi di ottobre e novembre, contempla una doppia pianificazione, sulla carta stampata e la rete internet. Per quanto riguarda la pianificazione del web, Mediacontacts, la divisione interattiva di Mpg Italia, ha scelto alcuni tra i principali portali italiani come Libero, Tiscali, Msn, Yahoo e Virgilio, canali ritenuti assai affini al target, sui quali sono stati veicolati formati grandi (box 300x250) e di grande impatto visivo come gli overlayer.

L'obiettivo della campagna è aumentare il grado di conoscenza di Injection Tv, la televisione digitale (online dallo scorso 25 luglio) interamente dedicata ai motori. Injection Tv vanta un palinsesto formato da presentazioni, anteprime, approfondimenti e in generale da tutte le novità che riguardano le due e le quattro ruote. Il tutto visibile in tempo reale e completamente gratis sullo schermo del computer di casa.

Il progetto di Injection Tv è stato voluto e realizzato da Dunlop in collaborazione con MotorBox.com, il primo portale di motori italiano.