Advertising
Mpg Italia pianifica la campagna per Injection Tv
Pianificata dal centro media Mpg Italia, ha preso il via una
campagna per la promozione di Injection Tv, la web television
realizzata da Dunlop. La campagna, che è appena partita e
resterà on air per i mesi di ottobre e novembre, contempla una doppia
pianificazione, sulla carta stampata e la rete internet. Per quanto riguarda la
pianificazione del web, Mediacontacts, la divisione interattiva
di Mpg Italia, ha scelto alcuni tra i principali portali italiani come Libero,
Tiscali, Msn, Yahoo e Virgilio, canali ritenuti assai affini al target, sui
quali sono stati veicolati formati grandi (box 300x250) e di grande impatto
visivo come gli overlayer.
L'obiettivo della campagna è aumentare il grado di conoscenza di Injection Tv, la televisione digitale (online dallo scorso 25 luglio) interamente dedicata ai motori. Injection Tv vanta un palinsesto formato da presentazioni, anteprime, approfondimenti e in generale da tutte le novità che riguardano le due e le quattro ruote. Il tutto visibile in tempo reale e completamente gratis sullo schermo del computer di casa.
Il progetto di Injection Tv è stato voluto e realizzato da Dunlop in collaborazione con MotorBox.com, il primo portale di motori italiano.

