Advertising

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser protagonisti di Merry “EXmas, la campagna natalizia di Ex on the beach Italia

Mercoledì 22 e 29 dicembre, sempre alle 22.00, andranno in onda due “Best Of” per ripercorrere i momenti più hot della terza stagione. Mentre mercoledì 5, 12 e 19 gennaio 2022 si continua con “Best Moments”, tre speciali inediti per conoscere ancora meglio i protagonisti di questa stagione.

Domani, mercoledì 15 dicembre alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) va in onda in prima tv assoluta l’ultima puntata della terza stagione di EX ON THE BEACH ITALIA.

All’interno della villa extra lusso ad Isla Barù, in Colombia, tra il gruppo di attraenti single è successo davvero di tutto: litigi, due di picche, passione travolgente e sorprese inaspettate. E, l’ultima puntata promette di non essere da meno: a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il compito di commentare i momenti più divertenti e sopra le righe dello show.

Mercoledì 22 e 29 dicembre, sempre alle 22.00, andranno in onda due “Best Of” per ripercorrere i momenti più hot della terza stagione. Mentre mercoledì 5, 12 e 19 gennaio 2022 si continua con “Best Moments”, tre speciali inediti per conoscere ancora meglio i protagonisti di questa stagione.

Autore della colonna sonora della terza stagione di Ex On The Beach Italia è Il Pagante che torna a collaborare con MTV firmando le musiche dello show.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono, inoltre, i protagonisti anche di Merry “EXmas”, la campagna natalizia dedicata a “Ex on the Beach Italia”, in cui oltre a augurare al pubblico il meglio per le festività in arrivo, rimanderanno alla prima visione tutti i mercoledì alle 22.00 su MTV e in streaming su NOW anche durante le feste.

EX ON THE BEACH ITALIA è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV realizzata da Fremantle. Un programma di Dino Clemente e Riccardo Lupoli. Scritto con Giulia Zanotto, Jacopo Magri, Marina Pagliari. Regia di Riccardo Valotti.

SHEIN Italia è official partner di EX ON THE BEACH ITALIA.  La sponsorship rappresenta un’occasione per SHEIN di associarsi ad un format dirompente e cult allo stesso tempo, apprezzato da un pubblico social e televisivo sempre più ampio.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali ViacomCBS in Italia.