Advertising

Mulino Bianco celebra la Giornata Mondiale degli Abbracci e la dedica a FNOPI. Firma Publicis Italia

Un video per promuovere le speciali confezioni di biscotti Abbracci il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà della Federazione Nazionale Ordini e Professioni Infermieristiche italiane.

In occasione della Giornata Mondiale degli Abbracci, Mulino Bianco è on air con un video ideato da Publicis Italia per promuovere le speciali confezioni di biscotti Abbracci il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà della Federazione Nazionale Ordini e Professioni Infermieristiche italiane (FNOPI).

Il video mostra alcuni dei momenti più significativi della storia mondiale che sono rimasti nelle nostre menti perché suggellati da un abbraccio. Perché gli abbracci possono essere più potenti di quello che pensiamo e possono arrivare forti anche a chi è lontano. In questa pandemia, ci hanno aiutati a far sentire la nostra vicinanza agli infermieri impegnati nella lotta al Covid-19.

 

Credits:

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

Associate Creative Director: Luca Boncompagni, Diego Tardani

Associate Creative Director - Copywriter: Daniela De Seta 

Associate Creative Director - Art Director: Stefano Knoll

Client Service Director: Benedetta Virga 

Account Director: Matilde Dettin

Account Supervisor: Giorgio Mirani

Senior Social Media Manager: Carola Bracci 

Head of TV Production: Francesca Zazzera

Tv Producer: Beatrice Pepe