Advertising

Mulino Bianco porta in comunicazione Baiocchi e Nastrine. Creatività di Publicis Italia

I nuovi film, on air in TV e sui principali canali digital del brand, attraverso una narrazione intensa ed evocativa focalizzano la nostra attenzione sulle piccole cose che ci possono rendere felici, sui piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno e fanno parte della nostra vita, anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo. Pianifica OMD.

Mulino Bianco prosegue il suo format di comunicazione ideato da Publicis Italia lanciando due nuovi soggetti dedicati ai prodotti Baiocchi e Nastrine al Cioccolato.

I nuovi film, on air in TV e sui principali canali digital del brand, attraverso una narrazione intensa ed evocativa focalizzano la nostra attenzione sulle piccole cose che ci possono rendere felici, sui piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno e fanno parte della nostra vita, anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo. In questi momenti intimi e personali, su cui gli spettatori sono invitati a soffermarsi, trovano posto i prodotti Mulino Bianco, “le cose buone che ci rendono felici”.

Come ad esempio, a Elisa, che è una ragazza giovane, piace guardare i film con Andrea e mangiare la crema dei Baiocchi prima che lui le rubi la frolla. Mentre a Riccardo piace ascoltare il suono del caffè che sale dalla moka e, da quando ha scoperto le nuove Nastrine al Cioccolato, ama mordere prima un lato e poi l’altro.

Brand specializzato in Italia nei prodotti da forno, Mulino Bianco a 45 anni dalla sua nascita lancia una nuova campagna pubblicitaria, che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli momenti a cui spesso non si da attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con più ottimismo.

La campagna diretta da Gabriele Mainetti è stata prodotta da BRW FILMLAND e pianificata da OMD.