Advertising

Müller aumenta la frutta con Phoenix e Central Groucho

La creatività è a cura di Ugo Mauthe e Osvaldo Plano (direttori creativi) e Andrea Marras (copy). La cdp è Central Groucho, per la regia di Luca Robecchi. Pianifica Carat.

Continua il piano di comunicazione di Müller che immediatamente dopo il rilancio di Mix (nuovo spot on air dal 19 febbraio per la regia di Patricia Murphy) si concentra sul segmento Frutta in pezzi, di cui è già leader di mercato, con un operazione di ulteriore miglioramento della ricetta ottenuto aumentando del 30% la quantità di frutta utilizzata.

La nuova Crema di Yogurt Müller con Pezzi di Frutta si prepara così a sorprendere nuovamente il consumatore sia in termini di qualità e consistenza della frutta che sul piano del sapore e del profumo. Ed è proprio sul tema della sorpresa che ruota la campagna ideata da Phoenix Adv.
La campagna sarà pianificata sulle maggiori reti nazionali a partire dal 12 marzo. Due le versioni realizzate e destinate una al mercato Italia (ciliegia) e l'altra alla Spagna (More e Lamponi).

La creatività è a cura di Ugo Mauthe e Osvaldo Plano (direttori creativi) e Andrea Marras (copy). La casa di produzione è Central Groucho, per la regia di Luca Robecchi. Pianifica Carat.