Advertising

Müller lancia il suo primo dessert con Phoenix

Per il lancio di Bianco Dessert andrà on air una campagna declinata su stampa e radio. La creatività della campagna stampa è a cura di Elena Spada (art) e del copy Antonio Verteramo. La fotografia è di Sabine Villard. Per la radio la direzione creativa è di Ugo Mauthe, anche copy. Pianifica Carat.

Müller pone ai consumatori una domanda intrigante: " Indovina chi viene dopo cena? " e lancia così il suo primo, attesissimo dessert, Bianco Dessert. Si tratta di un prodotto caratterizzato da semplicità, gusto e leggerezza, che reinterpreta la ricetta e la ritualità del dessert alla maniera di Müller. E' l'ennesima conferma della forza innovativa di Müller che, dopo il successo ottenuto con il lancio di Cremariso, affronta un nuovo e importante mercato.

Un'occasione importante quindi, per la quale è stato scelto un mix di mezzi inedito per l'azienda, formato da una campagna sampa pianificata in doppia pagina sulle più importanti testate femminili e conadozione del mezzo rdio con un soggetto 30", programmato su Radio RAI e le maggiori reti commerciali nazionali. La creatività è firmata Phoenix, che ha declinato l'idea, centrata sull'attesa della novità e l'emozione della prova attraverso un'immagine stampa delicata e sensuale, concepita dall'art Elena Spada e dal copy Antonio Verteramo, che si sono avvalsi di Sabine Villard per lo scatto fotografico; sul fronte radiofonico, invece, l'interpretazione data dalla stessa direzione creativa (Ugo Mauthe , che è anche copy per la radio prodotta da Screenplay) racconta l'arrivo di Bianco Dessert attraverso le reazioni di un originale cuore femminile.