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Müller lancia la campagna "Unlimited Pleasure" realizzata con l'AI. L'agenzia è Red Robiglio & Dematteis

La prima campagna nel settore realizzata con l’AI sarà on air su TV e canali digitali dal 15 settembre al 15 ottobre e dal 3 al 16 novembre 2024.
Müller presenta "Unlimited Pleasure", la nuova campagna dedicata a Müller Mix, iconica linea di yogurt in doppia vaschetta, on air su TV e canali digitali dal 15 settembre al 15 ottobre e dal 3 al 16 novembre 2024.
 
La nuova campagna - che si compone di due film dedicati a due prodotti molto amati, Müller Mix Bianco con Wafer al Cioccolato (spot da 15’’) e Müller Mix Vaniglia con Mandorle Caramellate (spot da 20’’) - è destinata ad essere ricordata e, ancora una volta, riconferma il ruolo di leader nell’innovazione di Müller: per la prima volta all’interno del mercato italiano dello yogurt, infatti, un brand utilizza l’intelligenza artificiale per la creazione delle immagini dello spot.
 
La produzione ha attraversato 4 fasi: intelligenza artificiale per ‘vedere' le idee in anteprima, live action per dare una base realistica ai film, CGI per replicare l’intelligenza artificiale in modo controllato e infine di nuovo A.I. per restituire alle immagini lo speciale gusto estetico proprio dell’A.I.
 
Tecnologie d’avanguardia gestite da un team totalmente italiano per una produzione durata ben quattro mesi.
 
In entrambi i soggetti della campagna, i protagonisti - una donna per lo spot Müller Mix Vaniglia con Mandorle Caramellate e un uomo per Müller Mix Bianco con Wafer al Cioccolato - scelgono il proprio Müller Mix, sapendo che, di lì a poco, vivranno un’esperienza straordinaria che investirà le loro emozioni, creando sensazioni e piaceri inaspettati. È proprio l’intelligenza artificiale, attraverso immagini suggestive e suoni evocativi, a rappresentare le emozioni dei protagonisti: di cucchiaino in cucchiaino, sulle persone emergono elementi che rievocano le consistenze, i sapori, i profumi, i colori che via via assaporano. Un’esperienza di piacere inaspettata ed emozionante.
 
CREDITS:
Agenzia: Red Robiglio & Dematteis
Cdp: Haibun
Regia live action: Enea Colombi
Dop live action: Alessandro Ubaldi
Cdp table top: Zero Table Top
Regia table top: Maurizio Cigognetti
Dop table top: Maurizio Cigognetti
Ai designer: Dogma
Post production: 22 dogs