Advertising

Nadler firma il lancio del latte Fibrya di Granarolo

La creatività è a cura di Mauro Costa (Direttore creativo), Elisabetta Vignolle (Art), Michela Sartorio (Copy) e Niccolò Martinelli. Fotografia di Carlo Facchini. Il centro media è Vizeum.

L'agenzia Nadler Larimer e Martinelli firma il lancio di Fibrya, il nuovo latte ricco di fibre di Granarolo . La campagna, pianificata su stampa quotidiana e affissione, prende il via il prossimo 3 aprile.

"Nuovo latte Fibrya. Una scelta di pancia" è il titolo degli annunci, che, con un pizzico di ironia, sottolineano il benefit del prodotto, destinato a "favorire la tua regolarità, in tutta bontà". Visivamente, l'immagine, con l'azzurro del mare e del cielo a fare da sfondo, si concentra sull'incontro tra un bianco bicchiere di latte e la pancia di una giovane donna.

La creatività è a cura di Mauro Costa (Direttore creativo), Elisabetta Vignolle (Art), Michela Sartorio (Copy) e Niccolò Martinelli. Fotografia di Carlo Facchini. Il centro media è Vizeum .