Advertising

Nardi Elettrodomestici su Cose di Casa con Slogan

La campagna stampa prevede per 8 uscite sulla rivista di Casa Editrice Universo. La supervisione creativa è di di Gigi Nespoli.

Nardi Elettrodomestici prosegue la pianificazione stampa. Dopo la programmazione in onda fino ad aprile sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky, e la recente conclusione del contratto con Rcs - che prevede undici uscite per il 2007 suddivise tra Casamica e Bravacasa -, Nardi si accorda anche con Casa Editrice Universo per 8 uscite nel 2007.

Come ristrutturare e come arredare. Cose di Casa è il mensile rivolto ad un pubblico alla ricerca non solo di idee nuove e originali, ma che si informa sul panorama delle proposte che il mercato offre, attento all'estetica ed alle proprie scelte d'acquisto. Un pubblico che vuole consigli e soluzioni per risolvere i problemi legati alla casa e all'abitare, con indicazioni sui costi. I protagonisti della campagna stampa sono un piano cottura e due forni che prendono corpo e vita da un magma di metallo fuso per mostrare la purezza del design e la raffinatezza delle forme. La campagna pubblicitaria 'Metal Design' è ideata dall'agenzia Slogan di Como, con la supervisione di Gigi Nespoli.