Advertising
Nardi Elettrodomestici su testate Rcs con la campagna 'Metal design'
Nardi Elettrodomestici riprende la pianificazione stampa
sulle testate Rcs Casamica e Bravacasa. Dopo un periodo in cui la
comunicazione pubblicitaria si è concentrata sul mezzo televisivo, Nardi
ritorna sulla stampa con 'Metal Design'
, campagna
pubblicitaria ideata dall'agenzia Slogan di Como, con la supervisione di
Gigi Nespoli, copy Cristiano Pinotti, art
Isabella Della Rosa.
Undici uscite previste per il 2007 suddivise tra Casamica - mensile allegato al Corriere della Sera - dedicato alle mode, alle novità dell'architettura e del design nell'arredamento e Bravacasa, il mensile dedicato agli amanti dell'arredamento in cui trovare informazioni utili ed approfondimenti tematici trattati in modo dettagliato ed accurato. Il target di riferimento in questo primo passo nella pianificazione stampa è un pubblico femminile curioso, alla ricerca di novità, attento all'estetica ed alle proprie scelte d'acquisto.
A differenza della già annunciata campagna tv, in onda fino ad aprile sul digitale terrestre e sulla piattaforma SKY, i protagonisti della pianificazione stampa saranno tre, un piano cottura e due forni. Elementi che prendono corpo e vita da un magma di metallo fuso per mostrare la purezza del design e la raffinatezza delle forme.

