Advertising

Nardi Elettrodomestici su testate Rcs con la campagna 'Metal design'

La creatività è dell'agenzia Slogan di Como, con la supervisione di Gigi Nespoli, copy Cristiano Pinotti, art Isabella Della Rosa. Sono undici le uscite previste per il 2007, suddivise tra Casamica, mensile allegato al Corriere della Sera, e Bravacasa.

Nardi Elettrodomestici riprende la pianificazione stampa sulle testate Rcs Casamica e Bravacasa. Dopo un periodo in cui la comunicazione pubblicitaria si è concentrata sul mezzo televisivo, Nardi ritorna sulla stampa con 'Metal Design' , campagna pubblicitaria ideata dall'agenzia Slogan di Como, con la supervisione di Gigi Nespoli, copy Cristiano Pinotti, art Isabella Della Rosa.

Undici uscite previste per il 2007 suddivise tra Casamica - mensile allegato al Corriere della Sera - dedicato alle mode, alle novità dell'architettura e del design nell'arredamento e Bravacasa, il mensile dedicato agli amanti dell'arredamento in cui trovare informazioni utili ed approfondimenti tematici trattati in modo dettagliato ed accurato. Il target di riferimento in questo primo passo nella pianificazione stampa è un pubblico femminile curioso, alla ricerca di novità, attento all'estetica ed alle proprie scelte d'acquisto.

A differenza della già annunciata campagna tv, in onda fino ad aprile sul digitale terrestre e sulla piattaforma SKY, i protagonisti della pianificazione stampa saranno tre, un piano cottura e due forni. Elementi che prendono corpo e vita da un magma di metallo fuso per mostrare la purezza del design e la raffinatezza delle forme.