
Advertising
Nasce Cordusio Strategic Wealth Management, M&C Saatchi firma la campagna
Parte questa settimana la campagna di lancio di Cordusio, la nuova società del Gruppo UniCredit dedicata al Wealth Management di clienti Ultra High Net Worth Individual.
Questa prima fase prevede stampa, brochure istituzionale e iniziative editoriali.
Il primo teaser stampa è in uscita nei prossimi giorni su tutti i maggiori giornali e periodici, come il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Panorama, L’Espresso e successivamente anche su The Economist.
“Non capita tutti i giorni di lavorare alla nascita di una nuova marca per un target così esclusivo - commenta Carlo Noseda, Co-Founder e Managing Partner di M&C Saatchi. “Crediamo di aver trovato il migliore look & feel e tono di voce per esprimere ciò che rappresenta Cordusio e per raccontare il punto di vista e gli interessi di tutte le generazioni dei suoi clienti”.
Cordusio si propone centro d’eccellenza per offrire tutti i servizi di gestione e consulenza per i grandi patrimoni, con l’obiettivo di servire i propri clienti, con patrimoni superiori ai 5 milioni, sia per esigenze familiari che aziendali.
All’interno di Cordusio lavoreranno circa 100 banker e 20 global advisor a servizio diretto dei propri clienti, supportati da oltre 60 professionisti della Direzione Investimenti.
SP