Advertising
Nasce McCann Erickson Italia
Si chiama
McCann Erickson Italia, ed è la nuova agenzia nata dalla fusione di McCann
Erickson Milano e di McCann Erickson Roma,
un' unione fortemente voluta per creare un'unica grande agenzia, più forte e
competitiva, sia nel mercato italiano che in quello internazionale.
Giuseppe Cogliolo (nella foto), amministratore delegato dell'agenzia, ha spiegato ad ADVexpress: "Considerati i risultati ottenuti in questi ultimi anni, grazie alle numerose campagne di successo e all'acquisizione di clienti prestigiosi, (come Consorcio, Gruppo Statuto, Versace, Rebecca Gioielli, Hewlett-Packard, Credit Suisse), le due agenzie hanno unito le forze per creare una struttura più coesa e più competitiva. Un'unione e un incontro delle migliori competenze e della più elevata creatività in grado di soddisfare le richieste di un mercato sempre più complesso, esigente e diversificato. L'attività della nuova agenzia andrà nella direzione di un forte impegno nell'affinamento delle competenze e in un piano di formazione professionale capace di offrire un approccio di comunicazione integrata. Come agenzia che crede nella filosofia delle qualità professionale e dell'eccellenza, stiamo investendo molto sulla formazione multidisciplinare, nell'innovazione e in progetti specifici rivolti a target specifici come nel caso di Luxury Box. Intendiamo essere un'agenzia capace di cogliere e interpretare i cambiamenti trasformandoli in efficaci logiche di consulenza e per i prossimi mesi ci aspettiamo di confermare la nostra crescita".
Un'agenzia pronta ad affrontare nuove sfide anche grazie a una nuova struttura di management più semplificata e snella. Il nuovo Board è così composto: Giuseppe Cogliolo Amministratore Delegato, Anna Innamorati Presidente, Manuela Morpurgo Direttore Generale, Paola Vincenzi Direttore Sviluppo New Business, Paola Manfroni e Dario Neglia Direttori Creativi, Stefano Rallo Direttore Planning Strategico, Luigi Evolvi Responsabile Unit Brandhouse.

