Advertising
Sky Sport celebra il Natale con oltre 1000 ore di eventi. Al via la campagna firmata da Sky Creative Agency a supporto
Ogni giorno un evento per il Natale nella Casa dello Sport di Sky. In arrivo oltre 1.000 ore di appuntamenti live, tanti speciali e Produzioni Originali nella full immersion che Sky Sport proporrà per tutto il periodo delle Feste. Su Sky e in streaming su NOW, fino al 6 gennaio tante sfide appassionanti e rubriche per rivivere il meglio di tutti gli sport dell’anno che sta per concludersi. Il grande sport in campo tutti i giorni: dal calcio con le 3 partite a turno di Serie A, il Boxing Day di Premier League, i match di Bundesliga, le Coppe Europee e la Serie C NOW, al grande basket europeo tra Eurolega ed Eurocup, l’NBA Christmas Day, la CEV Champions League di volley, il padel e tanti altri appuntamenti live.
SKY SPORT 24, SKYSPORT.IT E I SOCIAL DI SKY SPORT
Sarà un Natale “all news” su Sky Sport 24, che per tutto il periodo delle feste proporrà una carrellata di best moments in onda durante le varie edizioni. E per accogliere al meglio il 2025, martedì 31 dicembre e mercoledì 1° gennaio, appuntamento con lo speciale Un anno di sport, un film per rivivere, ricordare e tornare a emozionarsi con i migliori momenti sportivi di quest’anno. Grandi contenuti non stop anche su sito e social: la copertura degli eventi sportivi sarà costante su skysport.it, in versione ottimizzata per tutti i device mobili, con video, live blog e podcast, insieme agli approfondimenti di Sky Sport Insider, lo spazio online editoriale premium. Il sito e l’App Sky Sport confermano un grande seguito con 12 milioni di utenti unici medi, 397 milioni di visite totali, 1.7 miliardi di pageviews e 225 milioni di video views complessive per il 2024. Gli account social di #SkySport, in cima al panorama social italiano, raggiungono invece una community complessiva di 17 milioni di followers tra Instagram, Facebook, Twitter, YouTube, TikTok, e la novità di WhatsApp, realizzando nel complesso 804 milioni di interazioni e 3.7 miliardi di video views. Inoltre, in termini di Total Audience digitale, quest’anno Sky Sport ha totalizzato 19 milioni di utenti medi tra social e web.
LA CAMPAGNA DELLE FESTE
“Il calcio sulla rotta più dura”. È il claim della nuova campagna Sky Sport, ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency, on air dal 30 novembre al 22 dicembre. I galeoni dei grandi club di Serie A, Premier League e Bundesliga devono attraversare mari ghiacciati, pieni di iceberg e pericolose insidie. E, ovviamente, scambiarsi bordate sempre più potenti per vincere le loro sfide. È un mese di dicembre entusiasmante, da vivere su Sky Sport.