UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Nei WindTre store torna l'attivazione gratuita del 5G. Publicis Groupe firma la campagna dell’iniziativa di extra care dedicata ai clienti. Sound Branding e Voice Agency a cura di Milk Studios

Con la nuova piattaforma di comunicazione lanciata lo scorso 4 maggio,la company ha presentato anche il suo nuovo sound logo: un simbolo pensato per tradurre in musica i valori del brand, offrendo. . Gli spot per il nuovo servizio, diretti da Sydney Sibilia, sono on air in TV dall’8 giugno sulle principali emittenti nazionali. La casa di produzione è Alto Verbano, l’editing a cura di XLR8. Sound Branding e Voice Agency a cura di Milk Studios. La pianificazione è di Zenith affiancata da un piano di comunicazione social.

WINDTRE rilancia l’iniziativa di extra care dedicata ai propri clienti offrendo nuovamente l’attivazione gratuita del servizio 5G presso tutti i WINDTRE Store fino 4 luglio. Il 5G offre una serie di vantaggi che possono accompagnare e migliorare la nostra vita quotidiana, per esempio avere connessioni più rapide, anche in luoghi affollati come stadi, concerti ed eventi. Inoltre, la rete 5G permette di fare più cose senza rallentamenti, connettere tanti dispositivi in maniera affidabile, con ottime prestazioni per giocare on line e per guardare e postare foto e video di qualità anche in 4k. Anche questa volta l’attivazione gratuita è riservata ai clienti prepagati, sia privati che con partita IVA, che non hanno ancora il servizio attivo e non richiede modifiche all’offerta attuale. Per aderire, è sufficiente recarsi in un WINDTRE Store.

Nei negozi, inoltre, sono disponibili gli Smartphone 5G TCL 60R 5G, vivo Y29s 5G e ZTE Blade A75 5G in vendita a rate a 0 euro in più al mese per 36 mesi (24 mesi per clienti partita iva) e anticipo a partire da 0 euro. I WINDTRE Store, presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale, rappresentano un punto di riferimento per i clienti. Qui operano oltre 3.000 WINDTRE Assistant, pronti a offrire supporto personalizzato, proponendo soluzioni su misura per connettività, energia e assicurazioni. A sottolineare proprio questo impegno, lo spot si conclude con la frase del WINDTRE Assistant: "Per voi questo ed altro!"

Con la nuova piattaforma di comunicazione lanciata lo scorso 4 maggio, WINDTRE ha presentato anche il suo nuovo sound logo: non solo una firma sonora, ma un vero e proprio simbolo di identità. Nato dalla collaborazione con Milk Studios, questo suono è stato pensato per tradurre in musica i valori del brand, offrendo un'esperienza che va oltre la semplice riconoscibilità. È il suono della semplicità e della vicinanza capace di trasmettere empatia, accompagnando ogni comunicazione con autenticità e coinvolgimento.

La campagna è firmata da Publicis Groupe. Gli spot, diretti da Sydney Sibilia, sono on air in TV dall’8 giugno sulle principali emittenti nazionali. La casa di produzione è Alto Verbano, l’editing a cura di XLR8. Sound Branding e Voice Agency a cura di Milk Studios. La pianificazione è di Zenith affiancata da un piano di comunicazione social.