UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Nel nuovo spot Isybank con Jannik Sinner la banca offre "quello che ti serve quando ti serve". Firma Accenture Song

La campagna della banca digitale di Intesa Sanpaolo, che vede protagonista, oltre al grande tennista italiano, anche la giovane Aurora Zanotti, promuove il Piano Isyprime a canone zero, rivolto a chi ha meno di 35 anni e apre il conto entro il 27/04/26.

E' on air il nuovo spot Isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo, con protagonista Jannik Sinner affiancato dalla giovane tennista Aurora Zanotti.  A postare il nuovo film su LinkedIn è Davide Boscacci, CCO di Accenture Song, che firma la campagna.

Lo spot, si legge nel codino del film,  promuove il “Piano Isyprime a canone zero, rivolto a chi ha meno di 35 anni e apre il conto entro il 27/04/26 e mostra Sinner che con il suo telefono riaccende la luce nel campo da tennis nel quale si sta allenando la giovane, mentre il voice over sottolinea come "è bello avere quello che ti serve quando ti serve".