UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Advertising

Nel nuovo spot Lavazza Brignano presenta 'il caffè a modo mio'. Firma A.Testa

La campagna pubblicitaria articolata in quattro divertenti monologhi dell'attore, comunica in radio e sul web le caratteristiche della gamma capsule per il sistema espresso A Modo Mio, compresa la novità Soavemente. I video sono stati girati con la casa di produzione e la regia di Amarena Pictures. 
E’ uscita una nuova campagna multisoggetto Lavazza, specifica per web e radio e con protagonista Enrico Brignano, volta a comunicare le caratteristiche della gamma capsule per il sistema espresso A Modo Mio, compresa la novità Soavemente.

Ideata dall’Armando Testa (direttore creativo Mauro Mortaroli e copy Leonardo Manzini) la serie 'Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio'  è composta da quattro brevi e divertenti monologhi in cui il comico dà sfoggio della sua verve attoriale sul palco di un teatro.

Guarda lo spot..

I dialoghi comici e un po’ surreali con donne immaginarie sono lo spunto per parlare dei diversi gusti dell’espresso A Modo Mio, dal vellutato al soave, dall’armonioso al gusto pieno.

Alla campagna è legato il Concorso 'Un caffè con Enrico Brignano', grazie al quale 10 fortunati vincitori riceveranno 2 inviti per conoscere l’artista, assistere ad un suo spettacolo teatrale, comprensivo delle prove, e prendere un caffè con lui. 

I video sono stati girati con la casa di produzione e la regia di Amarena Pictures presso il teatro Artès di Pomezia, dove ha sede la scuola di recitazione di Enrico Brignano.

EC