Advertising
Nel Paradiso Lavazza si beve 'A Modo Mio' con A.Testa
Nel nuovo spot della campagna 'Paradiso Lavazza' A Modo Mio, il sistema a cialde di Lavazza per creare 'l’espresso perfetto', in vendita nei principali iper, supermercati e negozi di elettrodomestici. Lo spot sarà on air su tutte le principali reti televisive, Rai, Mediaset, Sky e nelle sale cinematografiche. A breve lo spot di 15" dedicato al Natale. Pianifica Media Italia.
Le avventure di Paolo Bonolis e Luca Laurenti proseguono tra le nuvole del Paradiso Lavazza, una delle campagne più amate dagli italiani, con un nuovo episodio firmato Armando Testa.Protagonista dello spot è A Modo Mio, il sistema a cialde di Lavazza per creare 'l’espresso perfetto', in vendita nei principali iper, supermercati e negozi di elettrodomestici.
In una magica notte di luna piena, Paolo Bonolis cerca di ottenere un bacio dalla splendida ragazza già protagonista del precedente episodio.
E’ così sicuro di riuscirci da scommettere con il suo amico Luca. Naturalmente Paolo perde la scommessa in un finale inaspettato e divertente.
Il Paradiso Lavazza, in onda da 15 anni con crescente successo, torna in onda dal 22 novembre con la direzione creativa di Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti. Pianificato da Media Italia, il nuovo soggetto è in uscita su tutte le principali reti televisive, Rai, Mediaset, Sky e nelle sale cinematografiche.
La settimana successiva uscirà anche un film A Modo Mio nel formato 15”, dedicato al Natale.
La regia è di Umberto Riccioni Carteny, fotografia di Enrico Lucidi; casa di produzione FilmMaster. Il brano musicale 'Lavazza Dream' è del maestro Giancarlo Colonnello.
EC

